L'Agenzia e i suoi collaboratori

INT&SA non è solo un’agenzia immobiliare, ma un gruppo di lavoro con 5 figure professionali.

Agenti e Commerciali

La prima linea del gruppo vanta una squadra di 5 persone piene di energia e di grande esperienza nel mondo immobiliare che si dedicano al rapporto con i clienti.

Fabio

Da 20 anni in questa agenzia, è il responsabile tecnico oltre che titolare ed agente immobiliare. Mosso da un pensiero fisso “il cliente con noi deve vivere una bella esperienza, in tutte le fasi della vendita”. L’ambiente di lavoro che ha creato nasce dallo stesso principio e i 5 commerciali ed agenti immobiliari che svolgono la loro attività nel gruppo sono stati attratti proprio da questo spirito.

Ad assistere l’attività commerciale degli agenti, ecco le collaboratrici di INT&SA

Sara

Per il marketing e la promozione degli immobili sul web che ha sviluppato grande efficienza e capacità di aggiornarsi dopo 10 anni di esperienza nella nostra agenzia. Con la sua proverbiale allegria ed energia positiva, rappresenta di fatto una figura nuova nel mondo delle agenzie immobiliari italiane dove, la fotografia dell’immobile è fai da te e gestita dagli agenti stessi, come anche l’utilizzo dei social e la stesura del testo di un annuncio immobiliare. Sara ha frequentato invece corsi di fotografia, webmarketing, editing, presentazione e descrizione di un immobile. Dedicandosi solo a questo mondo, trova anche modo e tempo di aggiornare e coinvolgere i clienti che ci hanno affidato il loro immobile da vendere, in tutte le attività di promozione che gestisce.

Anna

Per l’assistenza al cliente dall’accordo preliminare al rogito notarile. Da più di 5 anni con noi, gestisce con padronanza il suo compito, grazie anche alla passata esperienza di agente immobiliare. Il dialogo con un notaio riserva spesso una serie molto lunga di incomprensioni, tecnicismi difficili da assimilare e passaggi obbligati che possono causare forti ritardi nella stipula del rogito notarile. I nostri clienti di fatto non hanno nessun contatto con il notaio scelto e si occupa Anna di rendere comprensibili e prive di intoppi tutte le fasi, con grande organizzazione e pazienza.

Elena

Per la raccolta e l’analisi della documentazione producibile per un immobile PRIMA di far firmare al cliente un contratto preliminare di compravendita. Quest’altra nuova mansione ricoperta da Elena, completa l’opera. La maggior parte delle agenzie infatti non ha modo e tempo di dedicarsi a questi aspetti prima di concludere un contratto preliminare con un potenziale acquirente. Geometra di formazione, Elena aiuta dal primo giorno il cliente che vende con noi, a recuperare tutta la documentazione necessaria all’analisi delle potenziali insidie tecnico/giuridiche che costituiscono la maggior parte dei motivi di tensione emotiva nelle compravendite in Italia. Il sistema urbanistico/catastale italiano per fare un esempio, è imperfetto e 9 immobili su 10 presentano delle difformità che non sono note nemmeno al proprietario.